Portiamo acqua ovunque, con la progettazione ad hoc del tuo impianto idraulico

Sappiamo bene come e cosa fare, per realizzare un impianto idraulico perfetto e sempre funzionante. Tutto ha origine da una corretta progettazione. Da più di 60 anni ci occupiamo di questo, per cui puoi affidarci senza preoccupazioni l’ideazione degli impianti idraulici civili, di casa o appartamento. Progettiamo anche per il settore industriale.

Puoi fidarti della nostra competenza, grazie alla quale riusciamo a personalizzare il progetto dell’impianto a seconda delle tue specifiche esigenze, rifornendo bagno, cucina, lavanderia, garage e altri locali a tua scelta di acqua sempre corrente.

Per dei preventivi sui costi di progettazione a Fidenza, Collecchio e altri comuni del parmense, non esitare a contattarci o passa a trovarci!

Progettazione personalizzata dell’impianto idraulico

Lo specialista per la progettazione di impianti civili e industriali, a Fidenza, Collecchio e in tutta la provincia di Parma, lo trovi da Rovati Snc.

Affrontiamo ogni aspetto che concerne l’intero processo di ideazione dell’impianto idraulico di casa o appartamento.

Il servizio personalizzato che offriamo è sempre su misura e tiene conto di ogni tua specifica esigenza.

Alla base del nostro approccio, c’è l’impegno di progettare un sistema che sia operativamente impeccabile e durevole a lungo nel tempo. Con il supporto di esperti ingegneri altamente qualificati, garantiamo un lavoro svolto a regola d’arte.

Come fare un impianto idraulico? Cosa serve?

Il contatto con il cliente è fondamentale in una fase delicata come quella che concerne la progettazione di un impianto idraulico. La nostra vasta esperienza ci è d’aiuto per comprendere appieno ogni particolare esigenza e per soddisfarla nel modo migliore possibile.

Il progetto viene così realizzato tenendo conto di ogni minimo dettaglio, grazie anche all’utilizzo di appositi software che ci aiutano a gestire in maniera ottimale la progettazione degli impianti.

Durante l’ideazione del progetto, è inoltre tenere ben presenti quali siano le normative vigenti da rispettare e le certificazioni da ottenere per la creazione di un impianto ad hoc.

Per ricevere subito dei preventivi sui costi, contattaci e fisseremo subito un appuntamento!